"A inizio campionato ero convinto che il Napoli quest'anno potesse vincere lo scudetto. Speriamo che l'infortunio di Milik non faccia svanire questo sogno".

Lo ha detto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli nell’era Maradona, il quale ha ricevuto un riconoscimento nell'ambito della ventesima edizione del Capri Sport Festival, nel corso del quale è stato assegnato a Carlo Gambalonga il premio giornalistico "Memorial Carlo Iuliano", giunto alla quarta edizione.

Dopo l’annuncio dei 99 giorni di recupero ipotizzati dal dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro, si esterna ottimismo dopo l'operazione dell'attaccante polacco: "Speriamo di rivederlo correre sui campi di Castel Volturno già a gennaio. Arek ha un carattere molto forte e potrà fare una riabilitazione perfetta. Speriamo di rivederlo correre sui campi di Castel Volturno già a gennaio", ha concluso De Nicola.

L'attaccante del Napoli, seduto sul letto della clinica in cui è stato operato, mostra la gamba infortunata e twitta: "Andrà tutto bene". Maradona intanto fa il tifo per lui: "Ha l'età e la forza per tornare e fare bene nel Napoli". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"