Gennaro De Tommaso, detto Genny 'a carogna, noto capo ultrà protagonista della trattativa con le forze di polizia durante la finale di Coppa Italia all'Olimpico Napoli-Fiorentina del 2014 dopo gli incidenti che portano alla morte di Ciro Esposito, è sfuggito alla cattura nell'ambito di un'operazione anti droga. 

Genny è destinatario di una ordinanza di custodia in carcere con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti. Nel corso dell'operazione i carabinieri hanno arrestato due suoi familiari. L'inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal pm della Dda, Michele Del Prete, riguarda attività di traffico di droga in cui sono coinvolti pregiudicati del centro storico di Napoli. Sono complessivamente sei le misure cautelari emesse dal gip Alessandra Ferrigno nel quadro di una indagine più ampia in cui sono circa 60 le persone indagate.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"