"Ho avuto un ottimo incontro con il sindaco Manfredi, ho espresso a lui la vicinanza incondizionata e piena del Pd verso la sua amministrazione". Lo ha detto Giuseppe Annunziata - unico candidato alla segreteria del Pd di Napoli - che stasera ha incontrato a Palazzo San Giacomo il sindaco Gaetano Manfredi, insieme al capogruppo comunale dem Gennaro Acampora.

Il sindaco e Annunziata hanno "posto le basi per un percorso di azioni condivise per rafforzare la centralità di Napoli e della sua area metropolitana nello scenario nazionale e per valorizzare il modello di coalizione che governa la città".

"Siamo impegnati a far sì - ha detto all'ANSA Annunziata - che il Pd sostenga e incentivi l'amministrazione di Napoli. Il tema dell'incontro è stato questo, con il sindaco che ha espresso una aperta disponibilità su cui lavoreremo. Sulla sostituzione di Paolo Mancuso che si è dimesso da assessore, non abbiamo ancora parlato ma è chiaramente un tema del Pd. Ci confronteremo dopo il congresso che mi eleggerà e quando sarò ufficialmente segretario di Napoli vedremo di risolvere velocemente il tema".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"