"La coesione territoriale è fondamentale per una giusta distribuzione delle risorse e per preservare l'unità del Paese. La proposta Calderoli rischia di spaccare l'Italia e portare alla creazione di tanti sistemi sanitari e scolastici regionali, mettendo a rischio i principi di equità e solidarietà nazionale. Per questo il Partito Democratico dell'area metropolitana di Napoli, martedì 16 gennaio a partire dalle ore 16 sarà in piazza del Plebiscito per dare sostegno al presidio indetto dal Comitato Contro l'autonomia Differenziata" - è quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico di Napoli

L'iniziativa dei Democratici porta in piazza la negazione dei diritti dei cittadini soprattutto rispetto alla crisi economicae ai danni che arreca al Sud la riforma dell'Autonomia differenziata voluta dal Governo Meloni. L'appuntamento per la mobiltazione è per il pomeriggio del 16 gennaio. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"