"Arriviamo carichi a questo nuovo ciclo che ci porta a Natale, vogliamo vincere a Udine e lanciarci verso la sfida decisiva di Champions contro la Dinamo Kiev". Lo ha detto Lorenzo Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli.

L'attaccante azzurro ha sottolineato: "Veniamo da alcune partite che hanno evidenziato problemi di risultati ma le prestazioni non sono mai mancate e sappiamo che giocando bene arrivano anche le vittorie. Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli e di starci vicini, da qui a Natale non molliamo un centimetro. Da ieri siamo tornati quasi tutti a Castel Volturno dalle nazionali e lavoriamo carichi a duemila, vogliamo fare una grande partita a Udine, sappiamo che è un campo difficile ma andiamo con massimo rispetto e voglia di vincere".

Sul suo momento di forma, a fronte di qualche prestazione senza gol, ha dichiarato: “Sono tranquillo anche se non è ancora arrivato il primo gol della stagione, gioco bene e faccio gli assist, va bene così". Lorenzo Insigne non si preoccupa per il suo digiuno di gol che dura dalla scorsa stagione, quando segnò al Verona il 10 aprile.

"Il problema - ha detto scherzando a Radio Kiss Kiss - è che io faccio gli assist ai compagni ma nessuno li fa a me. Scherzi a parte, l'importante è che il Napoli vinca, può segnare anche Reina, poi se arriva un mio gol bene, ma se non arriva e lo faccio fare ai compagni va bene lo stesso. Con l'Udinese? Al Friuli ho segnato con la nazionale, speriamo che mi porti bene".

Insigne ha parlato anche degli errori difensivi del Napoli: "Facciamo sempre grandi prestazioni anche se a volte facciamo errori in difesa, ma ci sta. Anche gli attaccanti sbagliano i rigori come è accaduto a me con il Besiktas. Ma l'importante è scendere in campo e dare sempre il massimo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"