“La lotta alla criminalità organizzata deve essere un tema identitario delle forze del campo progressista e riformista. Per questo domani, alle ore 16.30, presso la Domus Ars in via Santa Chiara 10, Napoli, abbiamo deciso di organizzare una Agorà Democratica aperta a chi ogni giorno combatte con coraggio e passione i poteri criminali. Riteniamo infatti che tale impegno debba avere una rilevanza di carattere nazionale, a maggior ragione dopo gli episodi che hanno visto lo scioglimento di alcune amministrazioni della nostra provincia per infiltrazioni camorristiche. Proprio per questo, vogliamo continuare a dare segnali chiari e inequivocabili e siamo contenti che importanti personalità del mondo sociale, civile e politico abbiano dato la propria disponibilità al confronto". A dichiararlo è il segretario metropolitano dem Marco Sarracino.

Tra i partecipanti all’evento: il Ministro del Lavoro Andrea Orlando, la vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Cinzia Aruta, Diego Belliazzi, Stefania Colicelli, Nino Daniele, Antonio De Iesu, Lorenzo Diana, Mariano Di Palma, Paolo Mancuso, Don Gennaro Pagano, Valeria Pirone, Anna Riccardi, Franco Roberti, Sandro Ruotolo, Giovanni Russo, Marco Sarracino, Paolo Siani, Giuseppe Scognamiglio e Tania Sorrentino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"