Un giovane di 24 anni, Giovanbattista Cutolo, è stato ucciso a colpi di pistola all'alba di oggi nella centralissima piazza Municipio. Il giovane è stato colpito alla schiena mentre si trovava nei pressi di un esercizio commerciale. Sull'accaduto sta indagando la Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini. Fermato anche un sospettato che è stato condotto in Questura. Ad incastrare il presunto assassino, un 16enne ora in Questura, sarebbero state le immagini dei videosorveglianza dei numerosi impianti presenti nella piazza.

Il ragazzo è stato ucciso per una lite legata al parcheggio di un motorino. II corpo del ventiquattrenne è stato trovato stamani intorno alle cinque in piazza Municipio, nell'angolo con via Medina. Indagini in corso da parte della Squadra mobile partenopea. Secondo quanto apprende l'Agi, il ragazzo non risulta al momento avere legami o parentele con la criminalità organizzata. 

La vittima era in compagnia della fidanzata e di un gruppo di amici quando è scoppiata la lite. L'assassino ha esploso tre colpi di pistola ed è stato fermato dagli agenti intorno alle 5 di stamattina. Il diverbio con la comitiva di giovanissimi è scattato per futili motivi. Ad innescare la furia del 16enne un motorino parcheggiato in doppia fila

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"