Napoli, numeri e curiosità del 'monday-night' col Sassuolo
In serie A, solo 3 precedenti. L'anno scorso al "San Paolo" fu pareggio
22-02-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Napoli. Prosegue la preparazione degli uomini di Rafa Benitez in vista del posticipo della 24esima di campionato contro il Sassuolo (calcio d'inizio domani alle 19). Sono soltanto tre i precedenti tra le due squadre. Bilancio nettamente favorevole al Napoli (due successi azzurri ed un pareggio). L'unica sfida a Fuorigrotta il 25 settembre 2013: serata dolce per gli emiliani, che colsero il primo storico punto in serie A grazie al gol di Simone Zaza (per il Napoli a segno Dzemaili con un bolide di destro). Al ritorno, invece, i partenopei si imposero a Reggio Emilia due a zero (sempre Dzemaili più Insigne). In questa stagione, altro successo azzurro e bottino pieno al "Mapei Stadium" firmato stavolta Callejon (il 28 settembre scorso).
I dirigenti del Sassuolo in visita alla Virtus Junior Stabia
Rafforzato il progetto di affiliazione con i neroverdi: Carnevali e Palmieri ricevuti allo stadio comunale di Casola
Solo due, invece, i precedenti tra i tecnici Benitez e Di Francesco. Lo 'score' recita una vittoria ed un pareggio per l'allenatore spagnolo, che oggi dirigerà la seduta mattutina di allenamento con Insigne e Zuniga ancora a parte. Domani sera, Gonzalo Higuain non sarà a disposizione. E' la prima volta che accade quest'anno in campionato. L'anno scorso, l'attaccante argentino saltò in tutto sei partite: il Napoli, senza di lui, non perse mai (4 vittorie e 2 pareggi).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"