Napoli. Prosegue la preparazione degli uomini di Rafa Benitez in vista del posticipo della 24esima di campionato contro il Sassuolo (calcio d'inizio domani alle 19). Sono soltanto tre i precedenti tra le due squadre. Bilancio nettamente favorevole al Napoli (due successi azzurri ed un pareggio). L'unica sfida a Fuorigrotta il 25 settembre 2013: serata dolce per gli emiliani, che colsero il primo storico punto in serie A grazie al gol di Simone Zaza (per il Napoli a segno Dzemaili con un bolide di destro). Al ritorno, invece, i partenopei si imposero a Reggio Emilia due a zero (sempre Dzemaili più Insigne). In questa stagione, altro successo azzurro e bottino pieno al "Mapei Stadium" firmato stavolta Callejon (il 28 settembre scorso).

Solo due, invece, i precedenti tra i tecnici Benitez e Di Francesco. Lo 'score' recita una vittoria ed un pareggio per l'allenatore spagnolo, che oggi dirigerà la seduta mattutina di allenamento con Insigne e Zuniga ancora a parte. Domani sera, Gonzalo Higuain non sarà a disposizione. E' la prima volta che accade quest'anno in campionato. L'anno scorso, l'attaccante argentino saltò in tutto sei partite: il Napoli, senza di lui, non perse mai (4 vittorie e 2 pareggi).
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"