Rapinarono il gestore di un distributore di carburante sulla tangenziale di Napoli minacciandolo con un fucile a canne mozze, tre giovani arrestati dai carabinieri.

A finire in manette sono Paolo Sarracino di 18 anni; Achille Raiano, 25 anni, e Giovanni Merolla, 24 anni: tutti residenti nel quartiere di Miano e ugualmente raggiunti dal decreto di fermo emesso a loro carico dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli.

L’episodio avvenne il 28 gennaio scorso alla Doganella. I tre, a bordo di un furgone rubato, entrarono in azione imbracciando un fucile e inducendo il benzinaio a consegnare loro la somma di 1400 euro in contanti. Insieme ai soldi, i rapinatori fecero incetta di buoni benzina e poi si diedero alla fuga, facendo perdere ogni traccia di sé.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Marianella hanno consentito di venire a capo dell’accaduto. Durante l’inchestia decisivo è stato il ritrovamento del furgone utilizzato per la rapina. I controlli e gli accertamenti compiuti dai militari hanno consentito di individuare campioni di impronte digitali che poi, insieme alle evidenze dei filmati di videosorveglianza, hanno consentito agli investigatori di stringere il cerchio attorno ai tre presunti rapinatori.

Dopo il fermo, i tre sono stati raggiungi dalla misura della custodia cautelare in carcere dove attendono le decisioni dell’autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"