Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 45enne pluripregiudicato Salvatore Arillo, ritenuto responsabile dei reati di rapina, minacce e violenza a pubblico ufficiale. Verso le 18,20 gli agentisi sono recati presso l’Ufficio Postale di Piazza Matteotti essendo stata segnalata la presenza di un uomo che aveva assunto un comportamento minaccioso nei confronti degli impiegati.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso l’uomo mentre usciva dalla porta principale e metteva qualcosa nelle tasche. Immediatamente fermato, l’uomo si è giustificato affermando di aver avuto una discussione con un impiegato. Nel frattempo e nonostante la presenza degli uomini in divisa ha continuato a minacciare, anche di morte, l’impiegato postale. Quest’ultimo ha invece riferito che poco prima si era avvicinato al bancone ed aveva preso del denaro in quel momento poggiato per delle operazioni postali in corso.

Arillo è poi andato in escandescenza, minacciando anche i poliziotti. Riortato alla calma, il pluripregiudicato ha svuotato le tasche e consegnato il denaro: 236 euro riconsegnati al cassiere. Mentre veniva condotto in Commissariato, il 45enne ha nuovamente perso le staffe, minacciando i poliziotti, che solo a fatica sono riusciti ad ammanettarlo. Salvatore Arillo, dopo l’arresto, è stato trasferito in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"