Il premier Matteo Renzi, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi, ha dato la sua disponibilità ad incontrare il sindaco di Napoli Luigi De Magistris questa sera al teatro San Carlo prima della serata speciale dedicata al tenore Jonas Kaufmann.

All'incontro, dopo mesi di rottura e freddezza tra i due sulla bonifica di Bagnoli, parteciperà anche una delegazione istituzionale composta dal sottosegretario Claudio De Vincenti, il commissario di Bagnoli Salvo Nastasi ed il prefetto di Napoli.

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, in relazione alla notizia della disponibilità del premier Renzi ad un incontro stasera prima dell'evento al San Carlo, fa sapere “di essere lieto di questa intenzione” ma “di non poter accettare”, tenuto conto della presenza al tavolo in delegazione del commissario per Bagnoli Salvo Nastasi.

“Non si comprendono le ragioni per le quali un incontro istituzionale più volte richiesto debba necessariamente avvenire, a pochi minuti dal concerto, alla presenza irrinunciabile del commissario su Bagnoli”, dice de Magistris.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"