Napoli. Rinnovo Kvara? “Falso, ha altri 4 anni di contratto”
La società smentisce l’adeguamento del contratto al fuoriclasse georgiano: “Si tratta di ca**ate”
05-09-2023 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Rinnovo Kvaratskhelia? Cazzate”. Non usa mezzi termini il Napoli sul presunto rinnovo contrattuale al fuoriclasse georgiano Kvicha Kvaratskhelia. Con il rinnovo del bomber Osimhen che ancora non si è formalmente concluso, a tenere banco è quello del suo compagno di reparto, anch’egli tra i fautori assoluti dello scudetto vinto nella scorsa stagione.
Tanti sono stati i rumors e i presunti malumori che ruotano attorno alla situazione legata al rinnovo contrattuale dell’attaccante georgiano. Ecco perché il Napoli, tramite i suoi profili ufficiali, con una nota stampa ha smentito il rinnovo di contratto a Kvaratskhelia.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Ecco il testo del comunicato: “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"