Vigilia di fuoco per Napoli-Sporting Lisbona. In pieno centro, a due passi da piazza Municipio e dal porto, si sono fronteggiati due gruppi di ultrà – circa una trentina per parte – scatenando il caos in via Melisurgo, zona frequentatissima anche dai turisti.

Sedie e altri oggetti sono stati lanciati da un gruppo all’altro, trasformando la strada in un ring improvvisato. L’intervento tempestivo della polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente: gli agenti hanno disperso i facinorosi, che si sono dileguati nelle vie circostanti.

Una vigilia di Champions che, sul fronte ordine pubblico, ha già fatto registrare momenti di forte tensione.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"