Napoli, si spara nella notte: grave un venticinquenne
Operato d'urgenza, resta in prognosi riservata
02-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È ricoverato in gravi condizioni ed è ancora in pericolo di vita. Giovane vittima di un raid armato a Napoli. Luca Mangiapia, 25enne del quartiere Pianura con piccoli precedenti alle spalle. Stanotte, il 25enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli con una ferita da arma da fuoco a una gamba.
Napoli, agguato in centro: 45enne ucciso a colpi di pistola
Spari tra la folla, omicidio a due passi dalla stazione centrale
Dai primi accertamenti medici è emerso che il proiettile gli aveva reciso l'arteria femorale e il 25enne aveva perso molto sangue. Il paziente è stato immediatamente sedato e operato d'urgenza. Anche dopo l'intervento le sue condizioni restano gravi ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti presso il pronto soccorso del Cardarelli, e i loro colleghi del Vomero. La dinamica al momento è sconosciuta, così come il luogo dove è avvenuto il ferimento.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"