Centro massaggi a luci rosse: sequestrato a Napoli un locale in cui venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento.

La scoperta della Guardia di Finanza di Napoli: sequestrato un locale situato nei pressi di Piazza Nazionale, una zona centrale e molto frequentata, gestito da una cittadina di etnia cinese, all’interno del quale oltre ai classici massaggi venivano offerte ed eseguite prestazioni “hot”.

Le indagini eseguite dalle Fiamme Gialle hanno accertato che all’interno di locali pubblicizzati come centro massaggi venivano proposte prestazioni sessuali in cambio di denaro. La propaganda e gli annunci del predetto centro massaggi cinese venivano diffusi su siti web, il cui contenuto era inequivocabilmente volto a offrire prestazioni di tipo sessuale.

Durante l’ispezione all’interno degli ambienti, gli operanti si imbattevano in piccole stanze, allestite con luci soffuse e musica di sottofondo, il tutto finalizzato a creare un’ambiente confortevole.

Alla 43enne titolare del centro, regolarmente residente in Italia, viene contestata la violazione dell’abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui (legge Merlin, ndr): sono in corso ulteriori riscontri di natura fiscale finalizzati all’individuazione di violazioni di natura tributaria.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video