Su il sipario. Fugato ogni dubbio sulla nuova casacca che Hamsik e soci indosseranno per la stagione 2018/19 del Napoli.

Contrariamente alle attese, nessun evento ad hoc ha accompagnato la presentazione a Dimaro-Folgarida: il club, in accordo con lo sponsor tecnico Kappa, ha deciso di lanciare la nuova maglia sfruttando direttamente i canali social, pubblicando su tutte le piattaforme ufficiali un video-cartoon. Protagonisti Hamsik, Allan, Milik, Zielinski e Callejon, in giro per la città, sulle tracce di una pantera, vero e proprio simbolo della “camiceta” azzurra.

Diverse le novità rispetto al passato. Immutata l’elasticità con funzione anti trattenuta, torna il colletto stretto con bottoncino. Poi la scelta più eclatante: un pattern geometrico da cui emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.

Un deciso cambio di rotta rispetto alle ultime annate anche se, già in passato, il Napoli della gestione Ferlaino sposò questo “motivo” nelle stagioni 1991/92 e 1992/93, entrambe a marchio Umbro (nella photogallery).

Ecco lo spot:

In basso la photogallery della nuova divisa ufficiale.

A cura di Francesco Auricchio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

l'indiscrezione