Tutto ruota attorno al centrocampo. Non sono soltanto le questioni di campo ad animare l’universo Napoli: questa sera a San Siro va di scena il secondo atto contro il Milan, in palio il passaggio del turno in Coppa Italia. Gara da dentro o fuori eppure occhi e orecchie sono ancora rivolte alle questioni di mercato.

Rog al Siviglia. Tramontata – per ora – l’opzione Psg per Allan (i francesi hanno ufficializzato poche ore fa l’arrivo di Paredes dallo Zenit, ndr), nella giornata di ieri è stato perfezionato il passaggio a titolo temporaneo di Marko Rog al Siviglia. Prestito oneroso (circa 500mila euro incassati dal club azzurro, ndr) senza concedere alcun diritto di riscatto ma con la promessa tra le due società di sedersi ad un tavolino qualora il croato volesse proseguire in Spagna la sua carriera. Stamattina l’ormai ex centrocampista del Napoli ha effettuato le visite di rito prima di apporre la firma sul contratto e sostenere la prima seduta agli ordini del tecnico Pablo Machìn.

Sirene cinesi. Nuova finestra (di mercato), vecchie tentazioni. L’Oriente stuzzica e non poco Marek Hamsik. Guangzhou e Tijanjin sono pronte a dare l’assalto, il Napoli vuole trattenere almeno fino a giugno il capitano ma se dovesse essere presentata un’offerta di 20-25 milioni presso la sede della Filmauro, la sensazione è che potrebbe anche consumarsi un clamoroso addio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"