Napoli, ultras in rivolta: città tappezzata di insulti
Risveglio amaro per il presidente Aurelio De Laurentiis: striscioni in ogni parte della città
27-07-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Di vero c’è che sei un demente, di falso che sei un vero presidente: ADL buffone”. E’ soltanto uno delle decine di striscioni apparsi all’alba di venerdì 27 luglio in diverse zone di Napoli.
E’ la rivolta degli ultras del Napoli, in risposta alle ultime interviste del patron nel corso della rubrica “Vero – Falso” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ignoti hanno tappezzato la città di manifesti e striscioni: insulti di ogni tipo, tutti nei confronti di una sola persona: Aurelio De Laurentiis, il presidente.
Lotta salvezza e corsa al vertice: focus sulla 17ª giornata di Serie A
La prossima giornata sotto la lente d'ingrandimento
“ADL rispetta la città, infame senza dignità”, “Meglio cinesi che cerebrolesi”; “ADL, ma quale top player... sei solo un buffone”. Questo il rango di insulti scagliati contro il patron partenopeo.
Con la squadra ancora in ritiro a Dimaro – Folgarida, la parte storica del tifo azzurro non ha lesinato invettive contro l’operato della società: non sono bastati i 91 punti dell’anno scorso, l’arrivo di Carlo Ancelotti e i 90 milioni scarsi spesi sul mercato. Mancherebbe sempre il “quid” l’ultimo tassello di una squadra – e una tifoseria – che vuole vincere.
Chissà se oggi, nel corso della rubrica curata da Walter De Maggio in onda dal lunedì al venerdì alle 13.00 su Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarà qualche riferimento alle contestazioni di quest’oggi e se il presidente intenderà rispondere.
Sondaggio
Risultati
