Di vero c’è che sei un demente, di falso che sei un vero presidente: ADL buffone”. E’ soltanto uno delle decine di striscioni apparsi all’alba di venerdì 27 luglio in diverse zone di Napoli.

E’ la rivolta degli ultras del Napoli, in risposta alle ultime interviste del patron nel corso della rubrica “Vero – Falso” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ignoti hanno tappezzato la città di manifesti e striscioni: insulti di ogni tipo, tutti nei confronti di una sola persona: Aurelio De Laurentiis, il presidente.

ADL rispetta la città, infame senza dignità”, “Meglio cinesi che cerebrolesi”; “ADL, ma quale top player... sei solo un buffone”. Questo il rango di insulti scagliati contro il patron partenopeo.

Con la squadra ancora in ritiro a Dimaro – Folgarida, la parte storica del tifo azzurro non ha lesinato invettive contro l’operato della società: non sono bastati i 91 punti dell’anno scorso, l’arrivo di Carlo Ancelotti e i 90 milioni scarsi spesi sul mercato. Mancherebbe sempre il “quid” l’ultimo tassello di una squadra – e una tifoseria – che vuole vincere.

Chissà se oggi, nel corso della rubrica curata da Walter De Maggio in onda dal lunedì al venerdì alle 13.00 su Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarà qualche riferimento alle contestazioni di quest’oggi e se il presidente intenderà rispondere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto