Il nostro obiettivo resta quello di qualificarci in Champions direttamente. Il secondo posto in classifica è ancora possibile. Ci crediamo e per questo vogliamo vincere le prossime due gare”.

Faouzi Ghoulam suona la carica anche a nome dei compagni di squadra del Napoli e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla anche del futuro, dando ad intendere che le voci su un suo possibile trasferimento ad altra squadra siano ormai solo un ricordo.

“Adesso - dice il francoalgerino - pensiamo alla prossima in casa, vogliamo chiudere bene al San Paolo. La Fiorentina è una grande squadra, proveremo a divertirci e a far divertire il nostro pubblico. Siamo consapevoli - aggiunge Ghoulam - che questo gruppo ha un gran futuro. Stiamo bene, stiamo dando spettacolo, ci divertiamo e facciamo divertire. Ma dietro a tutto ciò c'è un gran lavoro che stiamo facendo ormai da tempo e credo che i frutti si vedano”.

Il Napoli di quest'anno ha già stabilito una serie di primati ma anche l'esterno difensivo azzurro si è superato, rispetto agli altri anni, nella speciale classifica degli assist, raggiungendo quota nove. “Quello che sta per concludersi - conferma Ghoulam - è stato forse il mio miglior anno, ma è anche vero che devo ringraziare la squadra ed i grandi attaccanti che riescono a concretizzare i nostri passaggi al meglio. Per me è bellissimo aiutare la squadra, però so che il mio ruolo preciso è quello del difensore e mi devo impegnare soprattutto a difendere la nostra porta”.

Ghoulam non parla del contratto, ma spiega il suo bel rapporto con la città. “Qui - dice - sto benissimo, anche mia moglie è entusiasta di Napoli. C'è un calore unico ed un pubblico che ti spinge sempre avanti. Sappiamo come è sentito il calcio in questa città ed il nostro sogno è quello di poter regalare un grande traguardo ai napoletani. A volte i sogni diventano realtà. L'anno prossimo - conclude - dovremo ricominciare da dove avremo finito in questa stagione. Sappiamo che abbiamo calciatori di grande prospettiva e che in futuro possiamo crescere. Noi ci crediamo, sappiamo che possiamo arrivare sempre più in alto e suderemo la maglia sempre, come desiderano i nostri splendidi tifosi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"