I volontari si rimboccano le maniche e puliscono gli spazi verdi del Centro Direazione dei Napoli. 

L’azione di pulizia al Centro direzionale di Napoli è promossa da Greeat in collaborazione con l’associazione Sii turista della tua città

Sono anni che al Centro direzionale di Napoli regna l’incuria. Da altrettanto tempo molti imprenditori dell’area, lavoratori, utenti lamentano questa situazione. I ragazzi di Greeat, primo fast casual mediterraneo della città all’insegna dell’healthy, hanno deciso di rimboccarsi le maniche. Lo fanno promuovendo un’azione di pulizia per domenica 21 febbraio. Appuntamento alle 10 all’esterno del ristorante all’Isola C1 per fare colazione, offerta da Greeat. Poi armarti di mascherina, guanti da giardinaggio e un abbigliamento riqualificheranno l’area.

All'iniziativa ha preso parte anche il consigliere regionale del Pd, Mario Casillo, che afferma: "Questa mattina a Napoli per la bellissima iniziativa messa in campo dalle associazioni Greeat e Si turista della tua città. Un gruppo di volontari, adeguatamente distanziati, con guanti da giardinaggio e mascherina, hanno ripulito le aiuole del Centro Direzionale. Un atto di amore nei confronti della città".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"