Nasce Silos Shopping Center, taglio del nastro per il punto vendita Conad
Recuperata l'area commerciale adiacente il casello Torre Sud. 140 nuovi posti di lavoro
24-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Apre ufficialmente i battenti il "Silos Shopping Center" di Torre Annunziata. Dopo mesi di lavori la struttura commerciale di via Vittorio Veneto è da domani, mercoledì 25 novembre, aperta ai clienti. Taglio del nastro questo pomeriggio per il punto vendita Conad: piccola cerimonia con poche persone a causa delle misure anti Covid. Da domani sarà aperto anche il negozio della catena Kik. L'area commerciale, a regime, avrà circa 140 lavoratori.
Torre Annunziata. Città viva per la notte del Commercio
Gente in strada, spettacoli e divertimento per le strade del centro cittadino
Alla cerimonia di apertura erano presenti Giovanni Maia, titolare dei negozi Conad in città, il sindaco Ascione e don Ciro Cozzolino. Presenti anche i proprietari dell'area commerciale, la famiglia Casillo e la famiglia Di Rubbo.
Nell'area commerciale sono presenti anche il punto vendita "Acqua e Sapone" che aprirà il mese prossimo e diversi negozi all'interno della piccola galleria commerciale dalla quale sarà possibile accedere direttamente anche alla Farmacia Palomba. Al piano superiore saranno attive invece la palestra del marchio FicActive e una ludoteca.
Sondaggio
Risultati
