Apre ufficialmente i battenti il "Silos Shopping Center" di Torre Annunziata. Dopo mesi di lavori la struttura commerciale di via Vittorio Veneto è da domani, mercoledì 25 novembre, aperta ai clienti. Taglio del nastro questo pomeriggio per il punto vendita Conad: piccola cerimonia con poche persone a causa delle misure anti Covid. Da domani sarà aperto anche il negozio della catena Kik. L'area commerciale, a regime, avrà circa 140 lavoratori.

Alla cerimonia di apertura erano presenti Giovanni Maia, titolare dei negozi Conad in città, il sindaco Ascione e don Ciro Cozzolino. Presenti anche i proprietari dell'area commerciale, la famiglia Casillo e la famiglia Di Rubbo.

Nell'area commerciale sono presenti anche il punto vendita "Acqua e Sapone" che aprirà il mese prossimo e diversi negozi all'interno della piccola galleria commerciale dalla quale sarà possibile accedere direttamente anche alla Farmacia Palomba. Al piano superiore saranno attive invece la palestra del marchio FicActive e una ludoteca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto