Scattano le manette per un 33enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, gravemente indiziato di rapina aggravata e ricettazione. 

Giovedì una persona si è presentata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare che, poco prima, mentre si trovava in auto ferma nel traffico in vico Maglione, era stata avvicinata da uno scooter con a bordo un uomo che con la minaccia di una pistola si era fatto consegnare 300 euro.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite e alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno accertato che lo scooter su cui viaggiva l’uomo era stato rubato a fine marzo; inoltre, la vittima si è recata nuovamente presso gli uffici di polizia e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze del presunto autore della rapina.

Sabato gli agenti hanno rintracciato l’uomo, un 33enne napoletano con precedenti di polizia, in un appartamento in via Sant’Andrea Avellino ed hanno rinvenuto nella lavastoviglie una pistola replica modello Bruni cal.8 priva del tappo rosso, di cui non ha saputo giustificare la provenienza, nonchè indumenti corrispondenti a quelli usati per commettere il reato; pertanto è stato sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata e ricettazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"