Scendeva di casa per recuperare la cocaina che aveva nascosto in auto. Scoperto il trucco del pusher.

La polizia ha arrestato a Ercolano Enrico Maria, un 43ewnne napoletano ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato sorpreso nel corso di un normale servizio di controllo del territorio a via Supportico Sarlo.

All’esterno dell’abitazione del pusher c’era una persona ad attenderlo. Poco dopo, i poliziotti hanno visto l’uomo uscire dall’abitazione e allontanarsi a piedi verso un parcheggio in via Arturo Consiglio. Lì, all’interno di un’auto in sosta, ha recuperato qualcosa per poi consegnarla alla persona in attesa in cambio di denaro.

Gli agenti hanno bloccato i due trovando l’uomo uscito dall’appartamento in possesso delle chiavi dell’auto parcheggiata poco distante, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso una “dose” di cocaina. Inoltre, nel rivestimento del vano portaoggetti della vettura, hanno rinvenuto una busta con un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina. In casa il pusher aveva 490 euro in contanti.

Enrico Maria è stato arrestato mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento personale poiché aveva fornito dichiarazioni discordati sull’acquisto dello stupefacente. E’ stato infine sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. L’auto è finita sotto sequestro.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"