Domenico Izzo, 24 anni di Boscotrecase, incensurato, è finito oggi ai domiciliari con l'accusa di detenzione a fini di spaccio. I carabinieri della stazione di Trecase, agli ordini del maggiore Michele De Riggi, hanno avvicinato il ragazzo che camminava a piedi, in pieno centro, ma con atteggiamento definito come sospetto. Perquisito successivamente, Izzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, divisa in diverse confezioni.

La sorpresa maggiore, però, è giunta pochi minuti dopo. Il giovane, a casa, aveva altri 35 grammi di marijuana nascosti in terrazza. In un luogo praticamente insospettabile: sotto la cuccia del suo cane. Al posto delle tradizionali "crocchette", i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e 300 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il giovane "pusher" è ora in attesa di direttissima.

foto di repertorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"