Torre Annunziata illuminata solo grazie ai commercianti”. Non si placa in città la polemica sul Natale al buio. Quello che doveva essere un anno di ripartenza, è invece rimasto un sogno nel cassetto.

Anche Giuseppe Manto, presidente della Confcommercio cittadina, ha espresso tutto il proprio disappunto per il totale disinteresse dalla giunta Ascione. “Non ci sono più parole. E’ diventata consuetudine non mettere in campo azioni a favore del commercio cittadino nemmeno durante le festività natalizie. Una Torre Annunziata al buio che si illumina solo grazie alle vetrine e alle luminarie che i negozianti tengono accese a proprie spese”.

Poi ha aggiunto. “Il commissariamento non cambierebbe nulla. Ma almeno non saranno buttate la vento le risorse che ci sono. Com’è stato fatto nel recente passato. Un paese abbandonato che non può avere la speranza di intercettare un pubblico che giunge da paesi limitrofi, ma che addirittura vede i suoi cittadini allontanarsi. Zero luci, zero iniziative, nella totale incapacità di chi amministra”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso

La crisi