Natale al buio. Manto: “Torre Annunziata illuminata solo grazie ai commercianti”
Il presidente di Confcommercio. "Il disinteresse dell'Amministrazione è ormai consuetudine"
12-12-2021 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Torre Annunziata illuminata solo grazie ai commercianti”. Non si placa in città la polemica sul Natale al buio. Quello che doveva essere un anno di ripartenza, è invece rimasto un sogno nel cassetto.
Anche Giuseppe Manto, presidente della Confcommercio cittadina, ha espresso tutto il proprio disappunto per il totale disinteresse dalla giunta Ascione. “Non ci sono più parole. E’ diventata consuetudine non mettere in campo azioni a favore del commercio cittadino nemmeno durante le festività natalizie. Una Torre Annunziata al buio che si illumina solo grazie alle vetrine e alle luminarie che i negozianti tengono accese a proprie spese”.
Torre Annunziata, Cuccurullo respinge le accuse: 'Azioni concrete dopo anni di inerzia'
il primo cittadino chiarisce la sua posizione in commissione trasparenza: "Nessuna irregolarità, parlano i fatti"
Poi ha aggiunto. “Il commissariamento non cambierebbe nulla. Ma almeno non saranno buttate la vento le risorse che ci sono. Com’è stato fatto nel recente passato. Un paese abbandonato che non può avere la speranza di intercettare un pubblico che giunge da paesi limitrofi, ma che addirittura vede i suoi cittadini allontanarsi. Zero luci, zero iniziative, nella totale incapacità di chi amministra”.
Sondaggio
Risultati
