Divertimento assicurato tra musica, arte e storia e teatro per l’iniziativa “Natale all’opera per bimbi di ogni età!” in programma martedì 4 gennaio 2022 (dalle ore 9.30) e giovedì 6 gennaio 2022 (dalle ore 15.00) presso il teatro del MAV di Ercolano.

Per l’occasione i bambini potranno partecipare gratuitamente e in tutta sicurezza a tre laboratori didattici.

L'iniziativa, realizzata da La Fabbrica del Divertimento, in collaborazione con il Comune di Ercolano e il contributo della Città Metropolitana di Napoli, è aperta a tutti i bambini.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire inviando una mail a [email protected].

Questi i tre laboratori in programma:

Gran Concerto di Natale per orchestre di bambini
Laboratorio concerto per bimbi 0-10 anni
Musica che ci avvolge, grandi e piccini insieme, e ci riporta alla magia del Natale! Suoneremo e canteremo tutti insieme dal vivo alcuni brani della nostra immensa tradizione musicale.

Ai piedi del letto – arte e storia al Kamishibai
Laboratorio di arte e narrazione per bimbi 3 - 10 anni
Con il Kamishibai, teatro d’immagini di giapponese, racconteremo la storia di Luigino, il protagonista del racconto “Ai piedi del letto”, che ci ispirerà per la creazione delle nostre fantastiche storie.

Alla ricerca dei suoni persi di Babbo Natale
Laboratorio di teatro musicale per bimbi 0-10 anni
Potevamo mai immaginare di essere proprio noi a trovare i suoni caduti dalla sua slitta? Saremo tutti coinvolti, grandi e piccini, per ritrovare e suonare insieme i suoni persi dalla slitta di Babbo Natale!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"