Natale vicino casa per Stefano De Martino. L'artista di Torre Annunziata atteso in piazza Plebiscito a Napoli per Capodanno ha trascorso questi giorni di festa e relax con Belen e la famiglia. La coppia ha postato sui rispettivi profili Instagram i video delle belle giornate trascorse sulla terrazza nella villa di Posillipo affacciata sul mare presa in affitto dallo showman. Stefano ha festeggiato anche il suo onomastico e il resto delle vacanze con il figlio Santiago e la piccola Luna Marì, in compagna di familiari e alcuni amici.

Intanto fervono i preparativi per la notte più attesa dell'anno che darà inizio al 2023. A guidare la serata sarà Peppe Iodice con il cast di Peppe Night con ospiti quali Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Lina Sastri, Peppino di Capri, Biagio Izzo, Andrea Sannino, Rosario Maggio e Gianluca Capozzi. E dopo la mezzanotte ci si scatenerà con il djset di Daniele Decibel Bellini e il live di Franco Ricciardi e Lucariello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"