Incidente in mare a Capri nel primo pomeriggio di oggi a qualche centinaio di metri dalla spiaggia di Marina Piccola. Un'imbarcazione proveniente da Torre Annunziata, un natante a motore di circa 5 metri di lunghezza con a bordo 6 persone, improvvisamente ha imbarcato acqua. Ad accorrere in loro soccorso i diportisti e i

bagnini che hanno immediatamente allertato la Capitaneria di porto di Capri che ha inviato sul posto la motovedetta di soccorso CP858 che ha recuperato i bagnanti, mentre l'imbarcazione è stata ormeggiata ad una boa per evitare che affondasse. Dopo il trasbordo i sei bagnanti sono stati condotti nella sede della Capitaneria di porto di Capri a Marina Grande dove sono in corso tutti gli accertamenti per accertare la dinamica dell'incidente. Fortunatamente nessun ferito ma solo molto spavento a bordo tra i sei occupanti che si erano organizzati di trascorrere una tranquilla domenica di vacanza in mare al largo di Capri. (Foto archivio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"