Nautica. Oscar per il “Gozzo” di Apreamare
L’azienda con sede a Torre Annunziata si aggiudica il premio “barca dell’anno”
24-01-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al “Gozzo” di Sorrento l'Oscar della Nautica. L’imbarcazione targata “Apreamare”, l’azienda di Torre Annunziata, si è aggiudicata il titolo di “barca dell’anno” al Salone nautico di Dusserdolf, in Germania.
E' la prima volta che Apreamare e il suo fondatore Cataldo Aprea si aggiudicano il premio: il sodalizio ultradecennale con Brunello Acampora ed il suo Studio, ha generato una seconda rivoluzione, trasformando un'intuizione ed un'esigenza di mercato in un prodotto moderno, elegante, funzionale e nel contempo rispettoso della genesi storica dell'imbarcazione Sorrentina.
La 500 del mare di Car 500 Off-Shore, Antonio Galasso: “Un’emozione unica”
Presso lo Yacht Club di Marina di Stabia la presentazione del modello. Il Ministro Urso: “Una novità”
“Gozzo” è la nuova imbarcazione ideata da Cataldo Aprea, frutto di un sodalizio ultra decennale con il progettista Brunello Acampora di Victory Design e realizzata da Imbarcazioni d’Italia, società del gruppo Cose Belle d’Italia. Gozzo è il risultato di anni di innovazione, una creazione in grado di stravolgere il modo in cui le persone vedono e vivono il mare. Completamente nuova per scafo, motorizzazione e soluzioni tecnologiche, Gozzo è già destinato ad essere icona, storia di un marchio, capolavoro senza rivali. Grande tenuta di mare, consumi irrisori alle basse velocità, ma anche quelle doti sportive che oggi ci si aspetta, nel massimo comfort, durante la navigazione veloce.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"