Negativi tamponi a pazienti e dipendenti della casa di cura del vesuviano
Concluso il secondo ciclo di tamponi: i locali della struttura sono stati sanificati
14-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono tutti negativi i tamponi effettuati a pazienti e dipendenti della Casa di Cura Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana.
Concluso il secondo ciclo di tamponi oro/faringei effettuati all’intero personale ed a tutti i pazienti degenti presso la struttura vesuviana: nessuno ha dato esito positivo. Alla fine delle operazioni, tutti i locali della struttura sono stati sanificati secondo le normative vigenti.
Somma Vesuviana, aumentano Irpef e Imu. Nocerino: “Ancora danni alla città”
L’amaro regalo ai cittadini
“Ringraziamo vivamente l’Asl Napoli 3 Sud e la protezione civile regionale per l’alta professionalità il grande impegno profuso e l’impeccabile senso del dovere che hanno dimostrato all’intera comunità territoriale – ha spiegato l’Ammnistratore Delegato della casa di cura Sergio Terracciano -. C’è stata una efficiente sinergia tra il servizio sanitario pubblico ed il servizio sanitario privato. Un particolare ringraziamento va al Sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno sempre presente con competenza professionalità e dedizione alla sua importante missione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"