Ci sarà anche il 17enne Alessandro Orlando di Torre Annunziata nella settima edizione del docureality di Rai 2 “Il Collegio”. Il fortunato programma della tv di Stato è incentrato su una ventina di adolescenti tra i 13 e i 17 anni che devono studiare per due mesi al Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. La particolarità è che si tornerà indietro nel tempo ed esattamente al 1954.

Il narratore sarà l’attore Nino Frassica e il programma andrà on onda dal 27 settembre fino al prossimo 15 novembre. Nel video il giovane di Torre Annunziata viene presentato così. “Alessandro Orlando 17 anni di Torre Annunziata è un ragazzo dai capelli rossi, molto chiacchierone. Non sta fermo un secondo ed è il casinista della classe. Sempre pronto a combinare qualche marachella, i professori sono spesso costretti a interpellare i genitori. Il papà spera che "Il Collegio" possa insegnare al figlio a rispettare le regole... Appassionato di sport, il giovane ha praticato nuoto, atletica leggera, basket, pallavolo e ora si dedica al calcio. In futuro gli piacerebbe lavorare proprio in questo settore. Ha un prototipo di ragazza ben preciso: deve essere alta, "fisicata" e con un bel fondoschiena. Nel suo vocabolario utilizza la parola «letteralmente» ogni volta”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"