Tragedia a Nocera Inferiore. Il cuore di una neonata si è fermato ieri mattina all’ospedale Umberto I. Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Nocera. La piccola si è spenta ieri mattina dopo che la mamma era giunta nella struttura sanitaria nella giornata di venerdì.

La donna di San Marzano sul Sarno sarebbe stata sottoposta il giorno seguente a un parto cesareo per sofferenza fetale. La neonata è stata quindi presa in cura dalla terapia intensiva neonatale dove, tempestivamente, è stata sottoposta a tutte le cure necessarie. Ma non si è potuto salvarla. Ora i magistrati dovranno accertare quanto è accaduto. 

Sembra che a causare il decesso della piccola è stata un’infezione. Il corpo senza vita della neonata si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale Umberto I ed è stato sequestrato in attesa dell’autopsia. Il papà della piccola ha sporto denuncia ai carabinieri.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"