Il Lido Nettuno Lounge Beach continua la propria programmazione e, nell’ambito dei “Grandi eventi”, domenica 26 alle 22 si esibiranno Nicky Nicolai e Stefano Di Battista.

Straordinaria cantante di musica jazz, Nicky Nicolai si fa conoscere dal grande pubblico nel 1988 partecipando alla trasmissione televisiva “Domenica In” per la regia di Gianni Boncompagni.

Susseguono rapide le apparizioni televisive che le conferiscono sempre maggiore successo di pubblico e critica, riconoscendole doti canore insolite e grandi capacità artistiche.

Nel 2005 la partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Che mistero è l’amore” presentata con Stefano Di Battista Jazz Quartet, conferma definitivamente la bravura di Nicky Nicolai, la sua voce che sorprende ad ogni nota, la sua continua ricerca artistica, piazzandosi quarta in classifica.

Nel febbraio 2006 prende parte assieme allo Stefano Di Battista Jazz Quartet alla trasmissione Il senso della vita presentata da Paolo Bonolis.

Nel 2006 partecipa per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo, questa volta come solista nella categoria Donne con il brano “Lei ha la notte”. Nel 2010 riceve il “Premio Mia Martini”, riconoscimento di grande valore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"