Netturbini positivi al covid, disposta quarantena per il personale entrato a stretto contatto e sanificazione dei locali.

E’ accaduto a Ercolano dove, a seguito di un tampone periodico effettuato dalla Buttol nei confronti del personale, è stata riscontrata la positività al virus di alcuni lavoratori in servizio sul territorio. Immediatamente sono scattate le misure di prevenzione per l'intero personale con annessa sanificazione dei locali.

Per evitare il propagarsi della malattia sono stati posti in quarantena fiduciaria alcuni dipendenti che hanno avuto contatti con i positivi. Nel frattempo per impedire che la qualità del servizio avesse un contraccolpo negativo è stato impiegato personale aggiuntivo.

Le attività sono proseguite anche nel corso week end: previsti doppi turni sempre con l'aggiunta di operatori, almeno fino al termine dell’emergenza che ha colpito Ercolano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"