No agli ambulanti in alcune strade di Poggiomarino. E’ questa la decisione del sindaco Maurizio Falanga che ha vietato il commercio ambulante nelle vie ritenute più ad alta concentrazione di traffico della città.

Queste le strade coinvolte: Via Iervolino, Via Roma, P.zza De Marinis, Via Vittorio Emanuele, Via Ten. Losco, Via 4 Novembre, Via De Marinis, Via XXIV Maggio, Via Passanti Flocco, Via Nocelleto, Via Principe di Piemonte, Via R. Vastola, Via Nuova San Marzano.

“Una scelta scellerata e priva di ogni logica – ha tuonato la consigliera d’opposizione Rossella Vorraro -. Si tratta di un duro colpo agli ambulanti, già fortemente penalizzati da una pandemia che li ha messi in ginocchio, ridotti quasi in povertà”.

Secondo la consigliera “quella del traffico è scusa, non può essere certo un ambulante a determinare il traffico di una strada. Nemmeno quella degli affollamenti, poiché le attività all’aperto dovrebbero essere favorite e non mortificate”. Preannunciata la presentazione di un’interrogazione in consiglio comunale: “Il sindaco dovrebbe dare delle spiegazioni ai cittadini e agli ambulanti di Poggiomarino”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"