Un segnale di ripartenza, di coraggio, di speranza, dopo anni vissuti tra restrizioni e felicità rinviate. Tornano gli appuntamenti con i Mercatini di Natale in Campania. A questo link c’è una guida in costante aggiornamento. In cui vi terremo informati sugli appuntamenti in giro per la Campania.
Tra gli eventi del vesuviano di maggiore attenzione, spicca Boscoreale. Nel giorno dell’Immacolata a piazza Pace si riciclerà giocando, mentre nel due fine settimana prima di Natale, il 10 ed 11 e il 17 e 18, oltre al 25 e 26, si accenderanno le luci dei mercatini allestiti nel parco pubblico Pellegrini. Spazio alla musica: l’11 sarà la volta de “La cantata dei pastori” di Peppe Barra e il 15 lo spettacolo “Eduardo mio” di Lina Sastri, entrambi nel teatro Minerva. Stesso luogo dove si terranno proiezioni di film per bambini il 10, il 18, il 30 e il 4 gennaio. Tournee nelle chiese per il concerto “Non solo gospel”: il 16 nella parrocchia di Marchesa, il 2 gennaio nella parrocchia Madonna liberatrice dei Flagelli e il 4 nella parrocchia dell’Immacolata Concezione. E, poi, ancora tanta animazione per i bambini. Infine, una cinquina di eventi targati Pro loco Villa Regina, a partire dal 20 dicembre con i Mercatini di Natale, il 23 la fiaccolata della legalità, il 28 nella chiesa del Santissimo Rosario l’esibizione canora dei ragazzi dell’Istituto Secondo Dati, il 31 dicembre con la presentazione del calendario 2023 e si concluderà il 7 gennaio con la tombolata letteraria.
A Boscotrecase sono tanti gli eventi che si terranno in vari luoghi, per grandi e piccini e tutti gratuiti per vivere al meglio questo periodo di festività insieme. Tra questi emergono due date in cui la musica sarà padrona: concerto di Tony Esposito il 22 dicembre, poi Andrea Sannino il 30 dicembre, in piazza Municipio. In mezzo il villaggio di Babbo Natale, sempre nella piazza del comune, il 23 e il 26 dicembre.
Infine, a Trecase appuntamento dal 5 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 presso la villa comunale con “ViviAmo il Natale”, organizzato dall’associazione “Le Vie della Conoscenza” e dalla “Pro Loco” di Trecase, con il patrocinio da parte del Comune.
Un segnale di ripartenza, di coraggio, di speranza, dopo anni vissuti tra restrizioni e felicità rinviate. Tornano gli appuntamenti con i Mercatini di Natale in Campania. A questo link c’è una guida in costante aggiornamento. In cui vi terremo informati sugli appuntamenti in giro...
Questo contenuto è riservato agli utenti premium
Sei già abbonato? Effettua l'accesso
Abbonati adesso, basta 1 click!
Solo 0,70€/mese