Non accetta la fine della relazione e colpisce la ex con una testata: arrestato per lesioni aggravate
Prognosi di 5 giorni per la vittima. Curata all'Ospedale Pellegrini per un politrauma
28-09-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La colpisce con una testata perchè non accetta la fine della relazione. L'uomo, 34enne dello Sri Lanka, aveva iniziato a perseguitare l'ex fidanzata, sua connazionale di dieci anni più giovane, già da luglio. Prima le minacce telefoniche e poi i pedinamenti: si presentava più volte sotto casa sua con lo scopo di terrorizzarla.
Nel primo pomeriggio di ieri l'uomo raggiunge il quartiere Porto di Napoli e si presenta negli uffici dove la sua ex lavora. Insiste, vuole a tutti i costi che torni da lui, ma lei si oppone. Dopo l'ennesimo rifiuto, l'uomo perde le staffe ed estrae un coltello per minacciarla. La strattona più volte e alla fine la colpisce con una testata al volto per poi fuggire.
Castellammare, aggredisce medico con una stampella: arrestato
Ortopedico dell'ospedale San Leonardo costretto a barricarsi in una stanza
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro per atti persecutori e lesioni aggravate. Fermato e perquisito, nelle sue tasche è stato trovato un taglierino. L'arma - quella probabilmente utilizzata - è stata sequestrata mentre la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell'ospedale Pellegrini e curata per un politrauma: per lei 5 giorni di prognosi. L'arrestato è nel Carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
