Non fa rispettare distanza di 1 metro: chiuso negozio a Castellammare
Donna denunciata per minacce e resistenza a pubblico ufficiale: era stanca di aspettare i controlli della polizia
28-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Chiusa per 5 giorni un’attività commerciale a Castellammare di Stabia.
La disposizione è per un negozio di via Brin: il titolare dell’esercizio commerciale non faceva rispettare la distanza interpersonale di 1 metro.
Il fatto è accaduto nella mattina di venerdì quando gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, durante i controlli finalizzati a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato numerose persone all'esterno del negozio.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Gli agenti hanno accertato che tra i clienti, sia all'esterno che all'interno del negozio, non era stata rispettata la distanza di sicurezza e, per tale motivo, hanno sanzionato amministrativamente il titolare con la chiusura immediata dell'esercizio commerciale per 5 giorni.
Inoltre, tra gli avventori, vi era una donna sprovvista di mascherina che, mostrando particolare insofferenza all'attività dei poliziotti, li ha aggrediti verbalmente. La donna, una stabiese di 37 anni, è stata denunciata per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"