Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni di Vivicentro in vista del prossimo derby contro la Casertana. “Si sa bene che la Casertana è una delle squadre che punta a vincere il campionato, nel corso delle due fasi di calciomercato ha cercato di prendere calciatori che potessero dare grande qualità alla rosa. Come sempre, proveremo a portare a casa il bottino pieno.

Ci tengo a dire che non ho mai trovato scuse, purtroppo non avendo mai la squadra a completa disposizione la situazione è difficile. Cercherò sicuramente di ottimizzare la squadra in un momento davvero complicato. Voglio una Juve Stabia testarda e tosta, non timida come le altre volte. Spero che il pubblico che ci sarà ci aiuterà a migliorare le nostre prestazioni. Qualche calciatore, purtroppo, non è al meglio, quindi dovrò valutare varie situazioni. Bisogna essere indomabili e lottare metro per metro per vincere questa partita importante".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"