Voleva un ultimo appuntamento con la sua ex per chiarire. Ma per la legge non poteva avvicinarsi a lei. E’ stato però sorpreso dai carabinieri in piena notta mentre discutevano.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo del territorio, alle tre di notte hanno notato i due ragazzi, di circa 20/25 anni, a bordo strada mentre discutevano. Vengono chiesti i documenti di identità e lui ha dichiarato il proprio nome e cognome, pur dicendo di non avere a portata di mano i documenti per confermare l’identità. Dopo qualche minuto i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo ha dichiarato false generalità. Ha mentito perché su di lui pende la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

La vittima però era proprio la ragazza con cui stava discutendo. Motivo per cui il ragazzo è stato arrestato e trattenuto in caserma in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"