Si è conclusa con un fuori pista la fuga in macchina di un 20enne privo di patente che non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri ad Agerola dando vita a un inseguimento lungo le strade della cittadina dei Monti Lattari che impazza sui social. Il ragazzo, un 20enne del posto già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente con recidiva nel biennio.

I Carabinieri - impegnati in un posto di controllo - hanno intimato l'alt al giovane che si è fermato: ne è nato un inseguimento per le vie cittadine che si è prolungato per alcuni chilometri. La fuga è terminata quando il 20enne ha perso il controllo dell'auto finendo fuori il manto stradale. Fortunatamente il ragazzo sta bene mentre l'auto - sprovvista di assicurazione e già sottoposta a fermo amministrativo - è stata sequestrata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"