Non si ferma all’Alt della Polizia: arresto a Torre del Greco
Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. In manette pregiudicato: notato perché guidava controsenso
03-03-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciro Vallo, pregiudicato di 27 anni, nella tra venerdì 2 e sabato 3 marzo, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Torre del Greco.
Il giovane è stato intercettato, alla guida di un’autovettura, mentre percorreva nel senso opposto di marcia Via Cupa Camaldoli, recentemente teatro di furti in abitazione.
I poliziotti, al sopraggiungere dell’autovettura condotta dal 27enne, una Volkswagen Polo, all’interno della quale vi era anche un passeggero, si sono posizionati con la Volante in maniera trasversale alla careggiata, bloccando così il passaggio. Nonostante gli fosse stato imposto l’Alt, il 27enne, pur di fuggire, non ha esitato ad urtare la volante danneggiandola. L’autovettura veniva prontamente inseguita e bloccata in Piazza Palomba.
Folle inseguimento al Piano Napoli, fuggirono all'alt e investirono i carabinieri: scarcerati
Tornano in libertà Nunzio Della Ragione e Carmine Gallo, elementi di spicco della criminalità organizzata di Boscoreale
Il passeggero riusciva a scappare a piedi mentre il 27enne, che registra precedenti per rapina ed altro, è stato bloccato ed arrestato. Vallo giustificava la sua fuga, dichiarando che era privo del titolo di guida. Il 27enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, perché responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento, in attesa d’esser processato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"