Tutto è pronto per la grande riapertura degli eventi serali del “Nonsolocaffè Reload”, il bar culturale che da anni è punto di riferimento di giovani e amanti della musica di Torre Annunziata e non. Gli eventi invernali della kermesse “Nonsololive” saranno inaugurati domani, venerdì 13, con una serata tutta oplontina.

Si esibiranno infatti i “Lava & Sound”, band emergente composta da giovani artisti torresi: Francesco Roviello (voce), Girolamo Scarpa (basso), Marco Fazzari (percussioni) e Igor Di Martino (chitarra). I “Lava” proporranno riarrangiamenti acustici dei brani napoletani che hanno fatto la storia del “Neapolitan Power” e che quindi miscelano pezzi di jazz, funk e blues, oltre ad alcuni inediti con la loro firma. Ad aprire la serata sarà il djset dei “TheMenty” , duo formato da Gianluca Iovino (Il Vergognoso) e da Manuel Nisi. 

Le serate dal vivo continueranno fino alla fine di ottobre con ospiti del calibro dei “Beatall”, il 20 ottobre, “Theitaliantriosociety”, il 27 ottobre, e “Tony Borlotti e i suoi flouer” per chiudere in bellezza il 31 ottobre. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"