Notte Bianca, nuovo attacco di Sel: "I commercianti sono scontenti"
Il coordinatore Napolitano parla anche delle sponsorizzazioni discutibili
23-12-2014 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prosegue senza sosta la polemica di Sel sulla 'Notte bianca' a Torre Annunziata. Dopo il duro comunicato di ieri, oggi il coordinatore cittadino Massimo Napolitano su Fb ha postato un nuovo attacco.
IL POST
La notte bianca torrese è riuscita a mettere d'accordo tutti i commercianti sul giudizio negativo relativo alla pessima organizzazione, alla scarsità di informazioni e alla mancanza di trasparenza sulla amministrazione comunale di Torre Annunziata e sulle modalità di assegnazione dei finanziamenti.
Pensavamo di aver assistito al peggio, ma restiamo basiti rispetto alle ulteriori notizie che ci informano di ignoti avventori che si sono recati presso i negozi per richiedere un contributo economico relativo all'evento, in barba alle norme comunali che regolano le sponsorizzazioni, e che strutture e figuranti, previsti dal finanziamento comunale alla società organizzatrice, siano invece stati offerti dalle associazioni di categoria.
Per finire sembra che un paio di assessori, come dei novelli zampognari, stiano passando per i negozi per acquietare gli animi.
La notte bianca per molti risulterà insonne, visto lo strascico di polemiche che si porterà dietro.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"