Sarà un periodo natalizio all’insegna della tradizione e del divertimento a Torre Annunziata. Il 23 e il 31 dicembre saranno le due date della ‘Notte bianca di Oplonti’. Due date che rimarranno impresse nella mente di tutti i torresi, che potranno camminare liberamente per le vie della città anche al calare del sole. L’organizzazione dell’evento è stata affidata dall’Amministrazione Comunale alla ‘Yes I Know’ di Salvatore Ilardi. Già deus ex machina dei successi dell’Oplonti Beach Club, l’imprenditore oplontino avrà il compito assieme alla FDM producitons e alla L.A. Management di far funzionare tutto alla perfezione.

IL PROGRAMMA DEL 23. Il canonico giorno del ‘mercato del pesce’ vedrà impegnata la zona nevralgica di Torre Annunziata. Sarà infatti chiusa al traffico la parte che va da via Zampa a via De Simone, con due palchi che verranno allestiti sia a Piazza Ernesto Cesaro che a Piazza Giovanni XXIII dove  ci saranno varie esibizione delle scuole del vesuviano. Si  susseguiranno poi vari artisti di spessore come  Loredana Daniele, Voice, Roby Baccante, Enzo Pinto, Gianni Marino, Monica Sarnelli e per finire l’esilarante ironia degli Arteteca.Nello staff presenti anche Valentino Voice e Frankie Dee, già protagonisti delle serate estive oplontine. Inoltre ci saranno i vari stand dei pescatori, che come al solito allieteranno l’antivigilia di Natale con i loro prodotti ittici.

IL PROGRAMMA DEL 31. Torre Annunziata sarà invece vestita a festa per la notte di San Silvestro. Come nelle più grandi città anche nella vecchia Oplonti si festeggerà l’arrivo del 2015 per strada. Ci sarà infatti una grande festa in Villa Comunale che avrà inizio intorno alle 22,30  e che proseguirà fino a all’1,30. Gli artisti sono, però, ancora work in progress.

LE PAROLE DI ILARDI. Il capo dell’organizzazione Salvatore Ilardi è pronto quindi per lanciare un evento che darà ancora più lustro alla città. “Voglio prima di tutto ringraziare l’Amministrazione Comunale e il sindaco Starita che hanno riposto in noi tanta fiducia  - ha dichiarato l’imprenditore- Speriamo di ottenere il massimo della collaborazione sia dai torresi che da tutti i commercianti”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"