Notte da incubo per uno chef di Gragnano: sparato davanti a un bar
L'uomo è fuori pericolo. Lo smartphone nella tasca dei pantaloni ferma un proiettile
08-12-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Va a prendere un caffè dopo aver finito di lavorare, uomo raggiunto da tre colpi di pistola. Il fatto è avvenuto intorno all'una e mezza stanotte, all'esterno del bar City di Castellammare di Stabia.
Ad essere stato ferito è M.C. 37enne di Gragnano, chef di un ristorante sul lungomare stabiese. Immediatamente soccorso dai sanitari del vicino ospedale di Castellammare di Stabia, l'uomo è fuori pericolo.
Secondo quanto raccontato alla Polizia, lo chef si era recato al bar per prendere un caffè dopo il turno di lavoro. Lì fuori si è innescata una lite per futili motivi con un ragazzino che, armato di pistola, ha atteso che l'uomo uscisse dal locale e gli ha esploso tre colpi di pistola ferendolo al polpaccio e al malleolo.
Il terzo proiettile, sparato all'altezza dell'inguine, è stato fermato dal cellulare che l'uomo aveva nella tasca dei pantaloni. Sull'episodio stanno indagando gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"