Notte di paura a Torre Annunziata, auto incendiata in via Pastore. Le fiamme hanno avvolto anche la facciata esterna di un palazzo, terrorizzando le famiglie all'interno, I carabinieri hanno già avviato le attività di indagine per ricostruire la dinamica. L'incendio si sarebbe sviluppato intorno alle 2 di stanotte. L'auto, di proprietà di un incensurato, è stata totalmente distrutta dal rogo. Le verifiche sono tuttora in corso, ma secondo gli investigatori la matrice potrebbe non essere dolosa. 

Immediato l'arrivo sul posto anche dei vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente per domare le fiamme. Rabbia e preoccupazione da parte dei cittadini torresi, stanchi di vivere situazioni d'emergenza. Sulla vicenda è intervenuto il pizzaiolo Nicola Napoli, che ha denunciato i fatti sui social network pubblicando le foto dell'incendio. "Assurdo vedere una macchina in fiamme davanti a un palazzo con dentro famiglie e bambini. Se la matrice è dolosa, allora vi dovete solo vergognare. Erano presenti mio figlio, mia nuora e i miei nipoti. Avete messo tutti in pericolo. Spero che i carabinieri facciano chiarezza sulla situazione. Sono arrabbiato e ho pensato di lasciare questa città".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"