Notte di paura a Torre Annunziata, tentato furto a Rampa Nunziante con le persone in casa
Provano a entrare da una finestra, ma famiglia mette in fuga i ladri
15-04-2025 | di Rosanna Salvi

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Notte di paura a Torre Annunziata. Provano a svaligiare un appartamento a Rampa Nunziante nonostante le persone in casa. Sono le tre di notte e i ladri hanno appena scavalcato il muro esterno del palazzo. Il loro obiettivo è ripulire la casa al primo piano. Provano a entrare tramite una finestra, ma i rumori svegliano uno degli inquilini. Capisce subito che alcuni delinquenti stanno per entrare nel suo appartamento e riesce a metterli in fuga.
Un colpo, che anche se fallito, svela la spregiudicatezza dei ladri in questione. Sono disposti a tutto pur di svaligiare un appartamento e non esitano nemmeno con le persone in casa. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, arrivati sul posto per le verifiche del caso. Fondamentali le immagini di videosorveglianza pubbliche e private per incastrare i colpevoli.
Questo è l'ennesimo episodio che avviene in un palazzo di Rampa Nunziante. Qualche mese fa, nel periodo di Natale, due donne furono sequestrate e minacciate da una banda. Un episodio violento, che ha segnato l'intera comunità. Dopo la serie di raid verificatasi negli ultimi giorni nella zona centrale, ritorna l'incubo furti a Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
