"Ho sentito gli spari e poi delle persone urlare e scappare". E' la testimonianza di un ragazzo che abita nella zona di Piazza Pace a Boscoreale dove stanotte è stato ucciso il 18enne Pasquale Nappo. "Stamattina poi - aggiunge - sono sceso e ho trovato la Scientifica e i Carabinieri che facevano i rilievi e ho saputo cosa era successo. Non lo conoscevo direttamente ma di sfuggita perchè frequentava ragazzi più grandi di me. Se sono spaventato? Più o meno sì perché nessuno può essere sicuro nel suo paese".


Le indagini sono affidate ai carabinieri di Torre Annunziata. Al vaglio le telecamere di videsorveglianza per incastrare i killer.  Si scava nella vita privata e nelle sue ultime ore per cercare di fare luce sull'omicidio. I militari non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella che possa essere finito al centro di un regolamento di conti. 

"Questo evento mi ha sconvolto come sindaco e come padre", dice Pasquale Di Lauro. "Non è giusto che un ragazzo di 18 anni veda i suoi sogni arrestati da un evento bruttissimo".

In piazza, rispondendo alle domande dei giornalisti, anche un giovane. "Siamo sconvolti. Pasquale era un ragazzo perbene".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'accusa

La ricostruzione

le indiscrezioni

le indagini

le parole

La confessione

LA FAMIGLIA

GLI SVILUPPI

IL CASO