Notte di sangue a Boscoreale, ucciso 18enne. La testimonianza shock: 'Urla e spari, abbiamo paura'
Di Lauro: 'Sconvolto come sindaco e come padre'
02-11-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Ho sentito gli spari e poi delle persone urlare e scappare". E' la testimonianza di un ragazzo che abita nella zona di Piazza Pace a Boscoreale dove stanotte è stato ucciso il 18enne Pasquale Nappo. "Stamattina poi - aggiunge - sono sceso e ho trovato la Scientifica e i Carabinieri che facevano i rilievi e ho saputo cosa era successo. Non lo conoscevo direttamente ma di sfuggita perchè frequentava ragazzi più grandi di me. Se sono spaventato? Più o meno sì perché nessuno può essere sicuro nel suo paese".
Ucciso in piazza a Boscoreale, il messaggio del parroco: 'Ferità profonda per tutta la comunità'
Don Alessandro Valentino sull'uccisione di Pasquale Nappo: 'Non può esserci motivazione che giustifichi violenza'
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Torre Annunziata. Al vaglio le telecamere di videsorveglianza per incastrare i killer. Si scava nella vita privata e nelle sue ultime ore per cercare di fare luce sull'omicidio. I militari non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella che possa essere finito al centro di un regolamento di conti.
"Questo evento mi ha sconvolto come sindaco e come padre", dice Pasquale Di Lauro. "Non è giusto che un ragazzo di 18 anni veda i suoi sogni arrestati da un evento bruttissimo".
In piazza, rispondendo alle domande dei giornalisti, anche un giovane. "Siamo sconvolti. Pasquale era un ragazzo perbene".
Sondaggio
Risultati






