Ennesima notte di sangue al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Uno scontro violentissimo tra auto e scooter si è verificato stanotte in via Nazionale, all'altezza di una nota pizzeria della zona. Nello scontro sono rimasti feriti i due ragazzi che viaggiavano in sella allo scooter, sbalzati dal mezzo per metri e caduti violentemente sull'asfalto.

Sul posto poliziotti e operatori sanitari, che hanno effettuato le prime manovre di soccorso sui due feriti, entrambi privi di conoscenza. Per motivi in fase di accertamento, l'auto ha impattato contro lo scooter che transitiva sulla corsia opposta. Nello scontro hanno avuto la peggio i due ragazzi in sella al mezzo, entrambi con ferite gravi. Nessuna conseguenza rilevante per i passeggeri in macchina, rimasti sul posto dopo l'impatto. Toccherà ai poliziotti ricostruire l'esatta dinamica dell'ennesimo e gravissimo incidente. Uno scontro che, ancora una volta, segna con il sangue l'estate vesuviana. La strada, a pochi passi dal Tribunale di Torre Annunziata, non è nuova a incidenti così violenti. I feriti sono stati trasportati all'Ospedale del Mare.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"